SmartWatch-vale la pena di avere il gadget?

Orologi intelligenti stanno guadagnando sempre più popolarità. Siamo in grado di eseguire su di essi molte operazioni, ma ne abbiamo bisogno? Mi presento a voi 4 caratteristiche che possiamo utilizzare un gadget tipo

Smartwatch vale la pena di avere il gadget

Notifica

Probabilmente la caratteristica più importante di orologi intelligenti è notifiche dal telefono (che naturalmente devono essere abbinati con l’orologio di Bluetooth) è una caratteristica molto importante perché in alcune situazioni non possiamo tirare il telefono per leggere ad esempio. il SMS o il telefono è semplicemente un grande e per un momento è scomodo.

Ampia scelta di applicazioni e obiettivi

Android indossare orologi o Tizenem (orologi da Samsunaga che è una serie di ingranaggi) hanno un database molto ampio di applicazioni e obiettivi che installiamo sul e tecnologia indossabile. Ad esempio, possiamo installare la calcolatrice o il calendario. Shields è anche molto così ognuno troverà qualcosa per tutti. Solo se qualcuno vuole montare l’aspetto dell’orologio che è il colore di sfondo, dimensioni, consigli, purtroppo, sarà costretti a trascorrere un paio di dollari.

Comandi vocali Google Now (solo Android indossare)

Orologi con il sistema di Google hanno la capacità di eseguire una determinata operazione quando gli abbiamo chiesto su di esso. Quando il smartwatch è il solo dire Ok Google e il menu si apre dove è possibile trascorrere qualche comando appropriato ad esempio. Scrivere un messaggio per Barry < e > messaggio corpo

Per misurare l’attività di

Smart orologi hanno una misura della nostra attività. L’orologio ci può misurare il polso (se monitor di frequenza cardiaca) passi totali, calorie bruciate e la distanza percorsa. In caso di usura Android misura la nostra attività si occupa di Google. È preinstallato su tutti gli orologi, ma per utilizzare tutte le sue capacità vi consiglio di scaricarlo sul telefono.

Se avete il telefono più piccolo di 5 pollici e non sono geek di tecnologia a mio parere non vale la pena di acquistare uno smartwatch. E se si desidera avere già una cosa del genere che ti consiglio di aspettare fino a quando il mercato è più di sviluppare e diventare più intelligenti.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *